Con il 25 febbraio alle porte, mi presento davanti a voi, cittadini della nostra amata Sardegna, portando non solo le mie proposte, ma anche la mia esperienza.
Come avvocata e politica, ho dedicato la mia vita alla difesa dei diritti, all’impegno sociale, e alla promozione dell’istruzione e del benessere collettivo.
La mia carriera è stata guidata dalla convinzione che la politica debba essere al servizio della gente, un mezzo per migliorare concretamente la vita di ogni individuo.
Il mio impegno per la Sardegna è radicato in una visione che pone al centro l’abitazione dignitosa, l’istruzione di qualità, e un’impegno incrollabile per l’equità di genere.
Desidero una Sardegna dove ognuno può realizzarsi e vivere dignitosamente, indipendentemente dal genere, dall’età o dalla provenienza.
La mia esperienza mi ha insegnato l’importanza dell’ascolto, del dialogo e della collaborazione. Come vostra rappresentante, mi impegno a portare queste qualità nel governo della nostra regione, per affrontare insieme le sfide che ci attendono e costruire soluzioni inclusive e sostenibili.
Credo fermamente che insieme possiamo superare ogni ostacolo e aprire le porte a un futuro ricco di opportunità per tutti i sardi.
Il 25 febbraio rappresenta un’opportunità unica di scegliere una nuova direzione per la nostra isola.
Una direzione che rifletta i nostri valori, le nostre aspirazioni e il nostro desiderio di giustizia sociale e sviluppo. Vi chiedo di credere in questa visione, di credere nelle capacità di una donna che ha fatto della lotta per i diritti e dell’impegno sociale la sua missione di vita.
Facciamo insieme il primo passo verso il futuro che desideriamo per la Sardegna.
Scegliete il cambiamento, scegliete un futuro di speranza e prosperità, sceglietemi, Anna Maria Busia, per guidare insieme la nostra terra verso orizzonti più luminosi.